Resi e sostituzioni
se non sei soddisfatto del tuo acquisto e desideri rendere la merce ecco come fare:
imballa nuovamente la merce e spediscila (entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento di essa) al seguente indirizzo:
Fresh Distribution - via Madrid 4, 41049 Sassuolo (mo)
ti ricordiamo che il capo deve trovarsi nelle stesse condizioni nella quale è stato spedito e deve essere rispedito entro 7 giorni dalla data di consegna, in caso contrario il reso non verrà accettato e la merce rispedita a vostro carico.
le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente a meno che non ci sia stato un errore da parte nostra o il capo risulta difettoso.
in caso di offerte in corso con spedizione gratuita in caso di rimborso verranno sottratti dal totale 10€ come costo di spedizione.
sconsigliamo la spedizione con poste italiane, se non avete un corriere di fiducia vi consigliamo di utilizzare il servizio di spedizione on line di www.spediamo.it, più economico e veloce.